Excel e gli applicativi Microsoft Office Excell non stampa immagine

Login Registrati
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #29750 Score: 0 | Risposta

    Andrea

      Buon pomeriggio,

      Sto creando un programmino per lavoro.. riassumendo si tratta di una semplice maschera con vari pulsanti che attivano a loro volta userforms con sottopulsanti.. dopo aver effettuato la doppia scelta, l' utente si trova di fronte a due fogli excell, uno chiamato "Rapporto" e l' altro "Certificato".

      Il primo foglio di lavoro, quello che deve essere compilato dall' utente (rapporto) si estende per più di 800 righe, mentre il secondo (certificato), che si compila in automatico richiamando celle dal rapporto, si estende per 350 righe. Entrambi contengono immagini.

      Il problema che ho riscontrato, è nella stampa, ma di solamente una di tutte le varie alternative.. mi spiego meglio:

      Effettuando la combinazione di tasti che porta a questa alternativa specifica, quando vado per stampare il certificato (che per mezzo di macro nasconde in automatico le pagine che non servono rendendolo di una singola pagina), non compaiono le solite due immagini, che su tutte le altre alternative compaiono. Le immagini sono le stesse identiche, copiate dagli altri fogli. Esse non si vedono nemmeno in anteprima di stampa, ma ho notato che se applico con la rotella del mouse uno zoom sull' anteprima di stampa, mi rende visibili quelle immagini, che però non vengono comunque stampate.

      Qualcuno ha idea del motivo per cui solamente con quella specifica alternativa non mi stampa le immagini?

      Non so se sono stato molto chiaro ma sono al quanto alle prime armi.. spero che qualcuno possa aiutarmi perché la versione precedente che ho salvato è ormai obsoleta e riaggiornarla correggendo tutti i bachi risolti con l' ultima versione sarebbe un salasso😪😩

      #29764 Score: 0 | Risposta

      patel
      Moderatore
        50 pts

        impossibile capire il problema senza disporre del file.

      Login Registrati
      Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      Rispondi a: Excell non stampa immagine
      Gli allegati sono permessi solo ad utenti REGISTRATI
      Le tue informazioni: