› Excel e gli applicativi Microsoft Office › Collegamento foglio con denominazione numerica
- AutoreArticoli
Buongiorno dovrei visualizzare in una cella di un foglio un dato presente in un altro foglio dello stesso file denominato con un numero.
Ho scritto =007!b5 ma non funziona. Ho pensato che il problema fosse dovuto al fatto che il nome del foglio è un numero ma non so come devo scrivere la formula.
Grazie
Buon pomeriggio, @Sergio Granero;
credo manchino gli apostrofi ('):
- ='007'!B5Giuseppe
Ti ringrazio per la risposta... Avevo anche provato sia con le ' ' che con le ( ) senza risultati
Ciao ho scritto
=address(2;5;1;;”007”)
Perché il dato si trova nella cella E2 del foglio 007
Ma non funziona.
Dove sbaglio?
Ciao a tutti.
Forse c'è qualcos'altro che non hai considerato o non ci hai detto, perchè il suggerimento di GiuseppeMN è corretto e la formula
='007'!B5
riporta correttamente il valore della cella B5 del foglio 007.
Esattamente, cosa devi fare? perchè, per inserire la formula corretta ti basta digitare = poi selezionare il foglio, la cella, e premere invio.
Devo collegare il contenuto della cella del foglio 007 in un foglio "elenco"
Voglio provare a incollare il contenuto del foglio in un altro foglio... O al limite in un nuovo file nel caso in cui ci fosse qualche problema di qualche genere. Per il momento grazie a tutti e naturalmente vi tengo aggiornati
@Sergio Granero, scrive:
... Ma non funziona ...
Non vedo il motivo per il quale non funziona; allega un file d'esempio, senza Dati sensibili, con il quale poter condurre dei Test significativi.
Giuseppe
Ringrazio tutti.. Il problema era in effetti il foglio. Creando un nuovo foglio, il tutto funziona perfettamente
Grazie ancora
- AutoreArticoli