Sviluppare funzionalita su Microsoft Office con VBA Andare a capo con una Label?

Login Registrati
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #11636 Score: 0 | Risposta

    Fabio
    Partecipante

      Ho necessità di scrivere all'interno di una Label fino ad certo punto per poi proseguire sotto, andando a capo.

      Tramite codice Vba esiste un codice per poter far andare a capo il testo contenuto in una Label o magari tramite le proprietà della Label nel Form?

      #11637 Score: 0 | Risposta

      Oscar
      Partecipante
        32 pts

        Non ho mai saputo che si possa andare a capo in una Label , so che se la stringa da leggere è più lunga della sua larghezza , a capo ci va in automatico , comunque aspettiamo la versione di chi è più esperto di me

        #11645 Score: 0 | Risposta

        patel
        Moderatore
          50 pts

          Confermo che a capo ci va in automatico, se hai difficolta allega un file di esempio

          #11654 Score: 0 | Risposta

          Fabio
          Partecipante

            Effettivamente ci è andato da solo a capo ma ogni e caratteri es: "Qu, est, agi"

            #11655 Score: 0 | Risposta

            Fabio
            Partecipante

              Effettivamente ci è andato da solo a capo ma ogni 3 caratteri es: "Qu, est, agi"

              Ho modificato il WIDTH =Larghezza.

              Dovrebbe funzionare!

              #11656 Score: 0 | Risposta

              Fabio
              Partecipante

                Risolta anche se preferivo imporre io dopo quale parola andare a capo.

                Senza utilizzare --->      Autosize =True   | Quindi è Autosize=False

                Ma va bene lo stesso!  

                #11665 Score: 0 | Risposta

                vecchio frac
                Senior Moderator
                  245 pts

                  Secondo me il quesito non è chiarissimo, cosa intendi per "andare a capo"?

                  Vuoi giustificare un testo in una label in modo che risulti (quasi) perfettamente allineato, o intendi inserire un carriage return via codice al testo della label?

                Login Registrati
                Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                Rispondi a: Andare a capo con una Label?
                Gli allegati sono permessi solo ad utenti REGISTRATI
                Le tue informazioni: