Colore testo e immagini fumetto

    
    L'esempio seguente mostra come modificare il colore del testo ed inserire un'immagine bitmap nell'intestazione o nel corpo al fumetto.
        Sub FontImg()
    	With Assistant.NewBalloon
    	    .Heading = "{ul}{cf 252}Intestazione{cf 1}{ul 1}"
    	    .Text = "{ul}{cf 249} Esempio di" & _ 
    		"sottolineatura e cambio font. {cf 0}{ul 0}"
    	    .Labels(1).Text = "Esempio inserimento immagine:" & _ 
    		"{bmp ""C:\prova\assistnt.bmp""}"
    	    .Show
    	End With
        End Sub
        
    Per visualizzare il testo sottolineato, utilizziamo la sintassi {ul}, mentre usiamo {ul 0} per disattivare la sottolineatura. Per modificare il colore del testo, facciamo precedere la stringa di testo desiderata con la sequenza di caratteri {cf numero}, dove numero rappresenta uno dei numeri dei colori di sistema elencati nella tabella che segue.
    Numeri dei colori di sistemaColore
    0Nero
    1Rosso scuro
    2Verde scuro
    3Giallo scuro
    4Blu scuro
    5Magenta scuro
    6Azzurro scuro
    7Grigio chiaro
    248Grigio medio
    249Rosso
    250Verde
    251Giallo
    252Blu
    253Magenta
    254Azzurro
    255Bianco
    Per inserire un'immagine bitmap usiamo la sintassi.
    {bmp "percorso e nome file.bmp"}
    Possiamo inserire un' immagine metafile di windows con la seguente sintassi.
    {wmf "percorso e nome file.wmf"}