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Ordinare elenco con una macro

  • ORDINARE ELENCO CON UNA MACRO di GIAMPY
    SUL MIO COMPUTER E' INSTALLATO OFFICE 2000 ED HO LA NECESSITA' DI CREARE UNA MACRO CHE NEL FOGLIO "N" MI ORDINI UN ELENCO "A1:C25" IN ORDINE DECRESCENTE SECONDO IL CRITERIO "C" DOVE TUTTI QUESTI DATI SONO NEL FOGLIO "N-1".
    SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.
    GRAZIE

    di GIANPY
    CREDO DI AVER DATO UNA INFORMAZIONE ERRATA, NEL MIO COMPUTER E' INSTALLATO OFFICE 2002

    risposta di enzo
    se ho capito dovresti fare un collegamento tra i dati di un foglio ed un altro e poi inserire la seguente macro
    Range("A1:C25").Select
    ActiveWindow.ScrollRow = 1
    Selection.Sort Key1:=Range("C2"), Order1:=xlDescending, Header:=xlGuess, _
    OrderCustom:=1, MatchCase:=False, Orientation:=xlTopToBottom
    se non funziona lascia l'email e ti inviero' un esempio.

    di gianpi
    ho provato la macro ma mi sono accorto che mentre su execel 2003 funziona perfettamente ciò non succede su execel 2000 che è la versione con la quale lavoro generalmente.
    Sono cmq riuscito a cavare le gambe ricorrendo alle formule:
    dove in a1:a4 ho un ordinamento (1,2,3,4,)
    b1:b4 ho "nome"
    in c1:c4 ho "cognome"
    in d1:d4 ho "età"
    In E1:
    =CONFRONTA(PICCOLO($C$1:$C$4+RIF.RIGA($C$1:$C$4)^-1;RIF.RIGA(A1));$C$1:$C$4+
    RIF.RIGA($C$1:$C$4)^-1;0)
    e confermi con CTRL+MAIUSC+INVIO

    in F1:
    =INDICE($A$1:$A$4;E1)

    in G1:
    =INDICE($B$1:$B$4;E1)

    in H1:
    =INDICE($C$1:$C$4;E1)
    e poi copio nel foglio 2
    saluti