PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

Modificare spostare ridimensionare un controllo

  • In un foglio di lavoro di Microsoft Excel è possibile utilizzare due diversi tipi di controlli: quelli aggiunti utilizzando la barra degli strumenti Moduli e i controlli ActiveX. Attenersi alla seguente procedura per modificare un controllo aggiunto utilizzando la barra degli strumenti Moduli.
    Fare clic con il pulsante destro del mouse sul controllo che si desidera modificare, quindi scegliere Formato controllo dal menu di scelta rapida.
    Per modificare le proprietà del controllo, scegliere la scheda Controllo.
    Per modificare le modalità di ridimensionamento o spostamento del controllo quando le celle sottostanti sono ridimensionate o spostate, scegliere la scheda Proprietà.
    Scegliere OK.
    Per spostare il controllo, è sufficiente trascinarlo nella posizione desiderata. Per allinearlo alla griglia delle celle, tenere premuto ALT mentre lo si trascina.
    Per modificare le dimensioni del controllo, trascinare uno dei quadratini di selezione. Per modificare le dimensioni del controllo mantenendone inalterate le proporzioni, tenere premuto MAIUSC mentre si trascina un quadratino di selezione d'angolo.
    Per nascondere i quadratini di selezione, fare clic su una cella del foglio di lavoro.