Incolonnare più colonne in una
Hai un problema con Excel?
Incolonnare più colonne in una.
di Mickey (utente non iscritto) data: 25/04/2017 20:21:50
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di incolonnare due (o più) colonne Excel in un'unica colonna di un altro foglio, possibilmente riordinando il tutto in ordine alfabetico.
Avrei bisogno che questo sia fatto un automatico, non tramite copia ed incolla.
Come posso fare? Esiste una formula?
Grazie
Grazie
di alfrimpa data: 25/04/2017 20:32:54
Ciao mickey
Allega un file di esempio (che rispecchi la struttura del tuo file reale) ed inserisci a mano il risultato desiderato.
Alfredo
di patel data: 26/04/2017 08:50:52
prova questa
Sub b()
With Sheets(1)
LC = .Cells(1, .Cells.Columns.Count).End(xlToLeft).Column
drow = 2
For c = 1 To LC
LR = .Cells(.Rows.Count, c).End(xlUp).Row
.Range(.Cells(1, c), .Cells(LR, c)).Copy Sheets(2).Cells(drow, 1)
drow = drow + LR
Next
End With
End Sub |
Vuoi Approfondire?