problemi con lR1C1 nel setsource di grafici



  • di patel data: 05/01/2017 17:29:17

    Da quello che scrivi sembra che tu non sia nuovo di VBA, mi chiedo come tu possa pensare di ottenere risposta senza farci vedere quello che hai fatto


  • di energysim data: 07/01/2017 20:18:24

    ho risolto cambiando completamente istruzione. Anche se non aver capito perchè adesso è OK e prima no non è troppo soddisfacente. Se di interesse posso anche dare dettagli.

    @patel: al contrario, di VBA sono decisamente un apprendista, quindi nuovo o quasi. Così come mi è abbastanza nuovo questo tono nei forum. Se mi scrivi "mostraci di più del tuo coding sennò mi è difficile darti aiuto", sei più gentile, ci metti meno, si gira tutti meglio e io capisco lo stesso. grazie.


  • di patel data: 07/01/2017 20:41:18

    se sei almeno pratico di forum dovresti sapere che il Risolto non serve a chiudere la discussione, ma ad indicare agli altri utenti che in questa discussione possono trovare la soluzione all'argomento dell'oggetto.
    Lo scopo del forum è la condivisione di problemi e soluzioni


  • di energysim data: 07/01/2017 21:34:38

    prova a togliere "se sei almeno pratico di forum dovresti sapere che": vedrai che trasferisci lo stesso contenuto sostanziale. In più vieni ringraziato per l'informazione che mi serve ad apprendere i codici di comportamento corretti.
    Peraltro, come già scritto, ho detto che se di interesse posso dare dettagli

    Detto francamente, l'educazione non tramuta in esperti peggiori e nemmeno in meno esperti. E fa parte dei codici di comportamento dei forum. Dato che due volte consecutive mi sembra troppo, ti chiederei di cambiar tono


  • di patel data: 08/01/2017 08:48:32

    se fra un mese qualcuno scoprirà questa discussione e la reputerà interessante tu sarai pronto a rispondere alle sue domande ? meglio spiegare subito dettagliatamente il problema e la soluzione, sempre se ti va di condividerla con gli altri.